12 aprile 2008

nn c'entra molto con i tokio hotel...ke restano però miticiii

ciao a tuttiiii!!!oggi sento davvero il bisogno di dire una cosa importantissima....tutte voi sapete del legame stupendo ke lega i due fantastici gemelli kaulitz...beh io posso ritenermi abbastanza fortunata perchè ho un legame mlt simile cn mia cuginaaaa kleeeeem , ovvero l'altra "scrittrice" di qst blooog!!!nn abitiamo nella stessa città e x qst ogni giorno la voglia di vederla cresce sempre di più , la voglia di poter tranquillamente guardarci in faccia e scoppiare a ridere senza motivo...cm facciamo spesso...oppure mi mancano spesso le notti in cui d'estate ci mettevamo sul tetto della sua "casona"...a guardare le stelle e a parlare dei nostri sogni...insomma klem mi manchiiii!!!auguro a tutti d poter trovare una persona speciale cm lo è mia cugina x me....noi nn siamo solo e semplicemente cugine...siamo tutto...c'è solo un piccolo particolare...fisicamente nn siamo la stessa persona..:-)ahahah...klem grazie x tutto quello ke fai x me!!!e ricorda :wir bleiben immer..!!!!ti voglio davvero beneee....miky

ops dimanticavo..un saluto a tuttiiiii e naturalmente w i tokio hotel!!!

Nessun commento: