Ragazzi!!! Ciao, come va??? X ki mi ha kiesto storie sul twincest, c'è una mia amica, Rebecca, ke le scrive... Non so se sono proprio sul twincest, ma comunque parlano di Bill e Tom... Siccome sono a puntate ve ne posto una a settimana (lunedì)...sono fanFICTION, no??? Cmq vorrei ricordarvi ke è TUTTO INVENTATO!!
I PUNTATA
-Tomi, devo dirti una cosa…- il ragazzo rasta disteso sul letto, si rigirò un paio di volte e poi tornò a dormire, beato.
-Tomi, dai, è importante!- lo incitò il fratello inginokkiato accanto al letto, scuotendolo. Il rasta aprì gli occhi, scocciato. –Mhm??- disse guardando il gemello..
-Tomi.. tu lo sai ke ti voglio bene…?!-
-Bill, vai al dunque- disse Tom, brusco.
-Ho-baciato-la-tua-ragazza-scusa-davvero-Tom-
-Eh???!?-
-Tom, perdonami…ho baciato la tua ragazza…- disse Bill, abbassando lo sguardo.
-COSA????????- Tom si alzò subito dal letto riskiando quasi di far cadere il fratello ke a sua volta si alzò’ anke lui.
-Tom, ho baciat….-
-Sì, l’ho capito e anke fin troppo bene!!! Cos’ hai fatto!?!! Perkè, Bill?- disse interrompendo il gemello.
-Scusami, è stato…-
-6mio fratello c***o!6mio fratello!-
-No, ma tu avevi detto ke era solo una così….x passare il tempo..Tom, a me non piace non ne ero davvero innamorato!-
-Bill, MA KE C***O DICI?? Tu l’ hai baciata! Tu….tu…- Tom si scaglia contro il fratello dandogli un pugno talmente forte ke Bill va a sbattere contro la porta
-Tom?!-dice il moro sul pavimento,spiazzato e incredulo, premendosi il capo x il dolore –Tomi…- ripete. Il rasta dà un calcio al muro –C***O! C***O!- si siede sul letto, con la testa fra le mani. Silenzio. Bill si alza, tremante toccandosi lì dove la mano del fratello l’ aveva colpito poco prima. Si siede accanto al rasta. Silenzio. Bill ha paura ke Tom non voglia più parlare con lui “E se non si fida più?? Bill, ke hai fatto?!?” pensa rimproverando sé stesso e guarda il gemello ke è ancora seduto con la testa fra le mani e non dice niente, sarebbe stato meglio un altro pugno..e invece niente. Silenzio. E ancora silenzio. “Ti prego..fà qualcosa..” pensa Bill e, come se gli avesse letto nel pensiero, Tom alza la testa. Di fronte a lui uno specchio, vede il fratello, con i suoi capelli neri ke gli cadono sul viso, ke si accarezza la guancia rossa e dolente, vorrebbe quasi chiedergli scusa, dire “Bill,ok..scusa..non è successo niente, non stare male”. Di solito non era lui a picchiarlo, di solito lui lo difendeva dagli altri quando era poco più di un bambino. Ma adesso Bill era cresciuto, forte e sicuro, nessuno gli metteva più i piedi in testa e il suo ruolo di difensore era finito. E ora invece gli sembrava di rivedere di nuovo il piccolo Bill, nei suoi occhi, nel suo sguardo triste. Come un ombra che lo perseguitava e ke non sarebbe mai andata via anke con tutta la popolarità del mondo. Le brutte esperienze non si cancellano nemmeno con quello, nemmeno se hai miliardi di fans ke non ti mollano un momento, ti sostengono e ti ricordano ogni secondo ke sei un figo e sei bravissimo. Il moro si mosse, alzò la testa e si accorse del fratello ke lo stava osservando. Era come se, allo stesso tempo, si stessero e non si stessero osservando perché tra loro c’ era uno specchio. Bill senza rendersi conto fece un buffo movimento, a metà tra uno sbuffo e uno sbadiglio e a Tomi sembrava quasi ke stesse per piangere, ma non lo fece. A Tom venne in mente una sera di 5o6anni prima, stavano seduti come quella notte , anke se nella loro casa e più piccoli, e Bill fece lo stesso gesto, ma quella volta si mise a piangere. Allora Tom lo abbracciò e gli disse di non pensare ai cretini ke lo insultavano e ke un giorno li avrebbe guardati dall’ alto del suo palco. Ora erano cresciuti, erano stati su tantissimi palchi e ce l’ avevano fatta, voleva quasi dirgli “Non piangere!”, invece si voltò e le parole gli uscirono come se non fosse stato lui pronunciarle. Disse: -Mi hai deluso.- (Fine x oggi)
Vi ripeto ke niente è vero!! C'est pas vrai!! It's not real!!